Polinesia Francese

Visualizza annunci

polinesia-francese.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Polinesia Francese

Proprietà in vendita in Polinesia francese

 

Se il tuo sogno è vivere in un paradiso, potresti pensare di acquistare una proprietà in vendita nella Polinesia francese. La Polinesia francese è una comunità d'oltremare della Francia che comprende più di 100 isole nel Sud Pacifico e copre oltre 2000 km. La Polinesia è divisa negli arcipelaghi dell'Austral, del Gambier, dei Marchesi, della Società e dei Tuamotus. Le isole sono caratterizzate da spiagge di sabbia bianca e nera, montagne, zone remote accidentate e cascate straordinarie.

Papeete è la capitale. Si trova sull'isola di Tahiti, nella suddivisione amministrativa delle Isole Sopravento, di cui Papeete è la capitale amministrativa.

Bora Bora è una piccola isola nel Pacifico meridionale, situata a nord-ovest di Tahiti nella Polinesia francese. Circondato da piccoli isolotti sabbiosi e una laguna di acque turchesi protette da barriere coralline, è famoso per le immersioni subacquee e le località di lusso.

Per coloro che possono permetterselo, il mercato immobiliare di Bora Bora è al culmine della ricchezza. Se sogni di possedere un pezzo di proprietà in vendita nella Polinesia francese, soprattutto a Bora Bora, dovrai impiegare molto tempo, poiché il processo immobiliare nella Polinesia francese è piuttosto difficile. Tuttavia, la ricompensa per tali sforzi sarebbe quella di possedere una proprietà sull'isola più bella del mondo.

Per possedere un immobile a Bora Bora, qualsiasi investimento straniero richiede il permesso del governo della Polinesia francese. Nella maggior parte dei casi, il governo è più propenso ad approvare un investimento se il progetto è legato al business e crea buone opportunità di lavoro per i locali.

Se si desidera acquistare proprietà in vendita in Polinesia francese e soprattutto a Tahiti, perfetto, è considerata la regina del Pacifico.

La grande isola in cui vive più del 70% della popolazione è spesso trascurata dai viaggiatori. Ma questo è un grosso errore. L'unica vera "città" nella Polinesia francese, Papeete può essere un bel posto da esplorare e dove cercare proprietà in vendita nella Polinesia Francese.

Un altro posto dove comprare proprietà in vendita nella Polinesia francese è Fakarava, conosciuta come la fine del mondo.

Una riserva della biosfera dell'UNESCO, Fakarava è uno dei segreti meglio custoditi nella Polinesia francese, quindi sbrigati e arriva qui. L'ampio atollo di corallo offre molto più di un semplice tuffo di livello mondiale.

2005-2020 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB